WORLD HERITAGE

Login Form



MARTEDì CHIUSO

La Reggia di Caserta osserva il martedì come giorno di chiusura, salvo le aperture straordinarie comunicate di volta in volta

AVVISO ESPLORATIVO

PDF Stampa E-mail
Venerdì 24 Marzo 2017 11:55

Avviso esplorativo per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione bevande e altri generi di conforto - Reggia di Caserta 2017-2021

FAQ

1. L’indicazione, in cifre e in lettere, dell’importo complessivo ed omnicomprensivo offerto per l’affidamento della concessione, come descritti nel Capitolato A (Allegato A), al ribasso rispetto all’importo posto a base d’asta pari ad € 10.000,00 (Euro diecimila/00) al netto dell’IVA come indicato nel punto 2 del presente Invito”: non è chiaro esattamente il dettato del punto e il funzionamento della procedura, rispetto in particolare all’esistenza di un “importo posto a base d’asta pari ad euro 10.000” e di offerte al ribasso rispetto a tale importo.

R. Per offerte a ribasso si intende la migliore offerta, ovvero, offerta da € 10.000 (diecimila) a salire.

-        “2. I costi aziendali dell’operatore economico concorrente, concernente l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi dell’art. 95, comma 10, D.Lgs n. 50/2016 (c.d. costi interni di sicurezza)”: si intende il valore dei  costi indicati nel punto sostenuti specificamente per la produzione del prodotto oggetto del bando?

R. Si.

-        “3. Il dettaglio dei prezzi (IVA esclusa) che compongono l’offerta di cui al suddetto punto 1, che prende in considerazione tutte le voci di costo”: si intende la gamma di formati in cui viene proposto il prodotto oggetto del bando, con il relativo prezzo di vendita, inclusivo di tutti i costi necessari per la loro produzione?

R. Si.

-        “In caso di discordanza tra l’importo offerto espresso in cifre e quello espresso in lettere, sarà ritenuta valida l’offerta più conveniente per la Reggia”: come vi può essere discordanza sostanziale tra un medesimo importo espresso in cifre ed in lettere, se fanno riferimento allo stesso valore numerario? Si intende il caso esclusivo di un refuso di scrittura, nella cui circostanza si considera l’importo inferiore indicato?

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% }

R. Si intende il caso esclusivo di un refuso di scrittura e pertanto sarà ritenuta valida sempre l’offerta più conveniente per la Reggia.

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% }

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Aprile 2017 11:58 )
 
free pokerfree poker

social web

facebook   twitter         

trip advisor

Leggi le recensioni sulla Reggia di Caserta su TripAdvisor.

CHIUSO IL MARTEDÌ

La Reggia di Caserta osserva il martedì come giorno di chiusura, salvo le aperture straordinarie comunicate di volta in volta

Designed by Reggia di Caserta